Una produzione nata nel 1974

Una produzione, quella del Prosciutto di Parma, nata nel 1974.
Una tradizione fondata sulla passione che unì, nel lavoro come nell’affetto, i fratelli Enio e Giuliano per i loro prosciutti che amavano definire ‘nati con il sorriso’.

Oggi, in un momento storico particolare a livello mondiale, l'Azienda è pronta per lanciare una nuova sfida, in controtendenza, volta a privilegiare produzione artigianale, materie prime eccellenti, pazienza e costanza nei processi produttivi, alti standard nei controlli di qualità e rispetto rigoroso della natura e della naturalità del Prosciutto.

Nasce così un nuovo brand “Fratelli Pelizziari Prosciutti”, di cui noi fratelli Stefano, Stefania e Roberto siamo i portavoce e desideriamo raccontarvi nel tempo a venire.

La genuinità e la naturalezza, elementi distintivi della nostra proposta, assumono una centralità all’interno del messaggio che il nuovo brand intende lanciare, il cui scopo è quello di esprimere, attraverso la diretta identificazione della tradizione della nostra famiglia, non solo un lavoro attento e rigoroso, ma soprattutto l’amore che lo contraddistingue e che ne persegue l’unicità.

Fratelli Pelizziari Prosciutti, da sempre… “Naturalmente unici”!